
About
Mi considero una sportiva, ho praticato pattinaggio, nuoto e arti marziali. Ho completato gli studi in accademia conseguendo il diploma di laurea in Naturopatia diventando consulente del benessere.
Ritengo che la danza, in quanto attività antica e che apparteneva al rito, apporti benefici notevoli sia a livello fisico che psicologico. Terminato il percorso triennale per diventare conduttore di gruppi di danza-terapia Olodanza® ho esposto una tesi sugli esiti positivi della prolungata sperimentazione di questa attività su un gruppo di persone con differenti disabilità .
La Danza Orientale mi ha conquistata nel 2007, dopo anni di lavoro su me stessa, ho frequentato il percorso "Ventre della Luna" per poter insegnare danza del ventre a donne in gravidanza e con bambino in fascia.
Ho conseguito il diploma e il tesserino tecnico per insegnanti della CSEN, ente di formazione riconosciuto dal CONI ed ho frequentato numerosi stage con diversi professionisti, tra cui Namira, Giulia Mion, Miriam Perez ed Aleksei Riaboshapka.
Sono tuttora allieva di Simona Minisini.
Devo molto alla Danza del Ventre: il raggiungimento di un ottimo stato di salute, la gestione dello stress, la cura della femminilità e dell'eleganza.
Ringrazio tutte le insegnanti che sono state preziose per la mia crescita personale ed artistica.
Soprattutto sono grata alle mie allieve, passate, presenti e future, perché mediante l'insegnamento continuo a mettermi in discussione.
LA DANZA E' UN MEZZO DI COMUNICAZIONE DEI PROPRI STATI D'ANIMO ED UNO STRUMENTO ARTISTICO CHE PERMETTE L'ESPRESSIONE DI SE STESSI.



